it
notizia

Suggerimenti per la scelta del sapone fatto a mano

July 20th at 10:41am

Distinguere tra buono e cattivo

Il sapone fatto a mano di alta qualità, prodotto in modo puramentenaturale, ha un gusto leggero, un colore opaco, una debole alcalinità e poca irritazione. Se l'aroma è buono e il colore è brillante,non è più un puro saponenaturale per le mani, perché ad esso vengono aggiunti additivi come pigmento, essenza, spezie, ecc., dannosi per il corpo umano, il che è molto dannoso per la pelle umana, quindi è meglio evitarlo.

Oli diversi hanno caratteristiche diverse, quindi anche l'effetto di disegno del sapone con formule diverse sarà diverso. Il sapone con un'elevata percentuale di olio morbido, come l'olio d'oliva, avrà un migliore effetto di aspirazione.

Il sapone facile da trafilare ha meno schiuma, buona umidità, ma debole potere pulente, adatto per pelli mediamente secche; Al contrario,non è facile da trafilare e il sapone con schiuma ricca ha un forte potere pulente, adatto per la pelle grassa con acne.

Glicerolo ad elevata purezza

La chiave per un buon sapone per le mani è il contenuto di glicerinanella base del sapone. La glicerinanaturale è un umettante. Con il sapone per le mani ricco di glicerinanaturale, la pelle è come uno strato di lozione idratante, rendendo la pelle pulita manon secca, umida manon grassa. Quindi, quando si prepara il sapone trasparente, è spessonecessario aggiungere insieme la glicerina. Prova a scegliere basi per sapone con elevata purezza di glicerolo.

Selezionare in base alla domanda

Molte ragazze prestano attenzione agli additivi e quegli strani additivi diventano il motivo principale per cui acquistano il sapone. Non è che gli additivinon siano importanti, ma la cosa più importante per un buon sapone è l'olio, che è la base, e tutti gli effetti dipendono dall'olio base. È come cucinare, buoni ingredienti combinati con l'effetto high-condimenti di qualità possono sprigionare appieno la bontà dei piatti.